EmmeStore - Lo Store per la tua azienda

La Locazione

La locazione sta alla base del modello di fornitura di “Beni Operativi” che lo STORE del gruppo EmmeRent propone. Che sia un arredamento per un negozio, un’attrezzatura da cucina per ristoranti, hotel, agriturismo oppure un apparecchio elettromedicale per uno studio medico, EmmeStore acquista e tramite apposite convenzioni ti noleggia l’attrezzatura da te scelta.

Il miglior modo di acquistare le attrezzature e/o gli arredi per la tua attività
La locazione operativa è una particolare forma di pagamento che ha i seguenti vantaggi per le aziende e i liberi professionisti con partita iva.
- Possesso ed utilizzo del bene, non proprietà del bene.
- Pagamento di un canone mensile per tutta la durata del contratto (12-72 mesi), eventualmente comprensivo dei servizi di assistenza (estensioni di garanzia, contratti di assistenza, ecc.).
- Piena deducibilità fiscale dei canoni corrisposti nell’anno, indipendentemente dalla durata del contratto.
- Piena deducibilità anche a fini IRAP (a differenza della locazione finanziaria non esiste la distinzione capitale/interessi).
- Nessuna segnalazione in centrale rischi.
- Possibilità di includere anche software e servizi (contratti di assistenza, ecc.) che normalmente non vengono accettati dai leasing.


È una formula che i nostri clienti prediligono da anni perché ha solo vantaggi e nessuno svantaggio. Evita di dovere impegnare liquidità nel breve periodo e permette di scaricare completamente l’acquisto a livello fiscale.

Alla fine del periodo scelto noi, come rivenditori, effettueremo il riscatto dei beni che provvederemo a girarvi, in modo che voi risultiate essere proprietari a tutti gli effetti dei beni noleggiati, con il notevole vantaggio che li avrete in carico ad un importo che vi comunicheremo in sede di preventivo iniziale.

La pratica viene gestita totalmente via internet, grazie alla partnership con primari istituti di credito, quindi non è necessario inviare documentazione cartacea, a meno che questa non sia richiesta dalla finanziaria, e i tempi di approvazione sono molto brevi.

Per attivarla abbiamo solo bisogno dei vostri dati anagrafici e bancari completi ed è necessario che la partita iva abbia almeno 1 anno di vita, rendendo così il noleggio accessibile anche alle aziende neocostituite. Non essendo una pratica finanziaria ma un noleggio, non ci sono TAN e TAEG ma solo un coefficiente che determina l’importo degli interessi.

Vi rimandiamo per altre informazioni al nostro sito internet e vi invitiamo, se avete necessità di altre informazioni, a chiamarci senza alcun impegno.


Contatti:

E-Mail: emmestore@emmerent.it

Indirizzo: Via Aurelia Ovest 235,
54100 Massa

Sito Web: www.emmerent.it