Radionostalgia - La Radio che ti regala solo grandi Emozioni in FM

Chi siamo

Radio Nostalgia è un'emittente radiofonica interregionale. Grazie alle sue sedi riesce a coprire Piemonte, Liguria, Toscana e parte del Lazio.

E'stata tra le prime radio private italiane ad utilizzare il formato hit radio. Questo format prevede, solo ed esclusivamente, la messa in onda di grandi successi, italiani e stranieri di vari generi musicali. Le canzoni vengono scelte fra le over 3 anni, chi cerca grandi successi italiani e internazionali sceglie Radio Nostalgia. Nostalgia è una radio di flusso con un palinsesto composto di brani musicali intervallati da giornali radio, locali e nazionali, e rubriche.

I giornali radio nazionali sono gestiti da CNR Media e Area mentre le notizie dalle regioni sono affidate alle redazioni locali.

Ogni giorno su Radio Nostalgia più di 120 minuti dedicati all'informazione dall'Italia e dal mondo. 24 edizioni nazionali in diretta dalle nostre redazioni di Roma e Milano. 4 edizioni dedicate allo sport. 5 edizioni dedicate all'informazione locale in diretta dalle nostre Redazioni di Roma, Firenze, Livorno e Carrara.

Spettacoli, eventi, manifestazioni in Toscana e molto altro nel Magazine di Radio Nostalgia condotto da Marinella Pedri. Ogni giorno alle 10.30, 12.30, 15.30, 18.30, 21.30.

Ogni giorno alle 10.00, 13.00 e alle 19.00 le previsioni metereologiche a cura del Consorzio Lamma, il Laboratorio di Monitoraggio e Modellistica ambientale per lo sviluppo sostenibile della Regione Toscana.

Come andrà oggi la tua giornata? Scoprilo insieme a noi con le stelle. Tutto quello che vuoi sapere sul tuo oroscopo in onda ogni giorno a Mezzanotte alle 7.30 e alle 9.30.

Contatti:

E-Mail: diretta@radionostalgia.fm

Indirizzo: Via I° Maggio, 2
Colli del Tronto (AP)

Tel.: +39 0585 53555

Sito Web: www.radionostalgia.fm